AMDOS E UICI AVELLINO, IN AZIONE CON L’INIZIATIVA” PREVENIRE TI SALVA LA VITA   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Domenica 27 gennaio Amdos e UICI Avellino insieme per una giornata di prevenzione della cecità per la popolazione del comune di Montoro

La vulcanica presidente della sezione territoriale UICI di Avellino, Maria Teresa Fattoruso, ancora una volta in prima linea con una giornata di prevenzione della vista che si svolgerà domenica 27 gennaio a Montoro.

L’iniziativa si deve alla grande disponibilità dell’associazione Amdos che è riuscita ad ottenere anche la collaborazione dell’Asl facendo in modo che il presidio distrettuale di Montoro fosse a disposizione per tutta la durata della manifestazione. Ecco le parole della presidente UICI di Avellino, Maria Teresa Fattoruso, che così presenta la giornata di domenica: “Credo che la sinergia e la rete di associazioni può essere l’arma in più per far veicolare in maniera forte le iniziative che vogliono favorire il benessere della collettività. Ringrazio Amdos, nella persona del presidente, per felicitarmi con l’intero corpo associativo, di questa splendida realtà, per l’entusiasmo, la voglia, la passione con cui hanno preparato questa giornata. Come Unione credo che possiamo solo essere che felici se sul nostro cammino possiamo incontrare queste persone speciali. Questa giornata di Montoro ci consentirà di portare in un altro pezzo della nostra provincia la nostra idea di benessere. La vista è un bene prezioso che va salvaguardato. Per questo motivo è indispensabile prevenire e farsi controllare da specialisti. Avellino è fortunata perché si può avvalere di una professionista preziosa e di un’immensa generosità per cui consentitemi di ringraziare la dott.ssa Maddalena D’Avanzo che ha scelto di domenica di stare con noi per effettuare i controlli della vista gratuiti a tutte le persone che verranno a trovarci presso il presidio distrettuale dell’ASL di Montoro”



Pubblicazione del: 25-01-2019
nella Categoria Generali


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: IL COMUNE DI MONTEVERDE RICEVE L'AWARD COME BORGO PIU' ACCESSIBILE D'EUROPA

Titolo Successivo: AVVISO PER IL FINANZIAMENTO DI INTERVENTI FINALIZZATI ALLA “PROMOZIONE DELLE PARI OPPORTUNITÀ NEL CAMPO DELL’IMPRESA PRIVATA, DELL’ARTE E DELLA CULTURA E DELLO SPORT A FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ.”

Elenco Generale AMDOS E UICI AVELLINO, IN AZIONE CON L’INIZIATIVA” PREVENIRE TI SALVA LA VITA


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Statistiche Sito

Accessi totali:19270

Pag. Visitate:40345

Accessi di Oggi 13

Pagine di Oggi 20


Utenti Registrati: 22

L'ultimo è stato: Dpvincenzo
25-01-2018 [11:45]


Utenti Online:1
Anonimi: 1
Registrati: 0