SALERNO, ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO TERRITORIALE di Vincenzo Massa   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Si è svolta sabato 26 maggio, presso l’Istituto dei Salesiani di Salerno, l’assemblea straordinaria dei soci per l’elezione del consiglio territoriale. In una clima di grande  partecipazione, sono giunti nel capoluogo salernitano, dall’intera provincia, tantissimi soci per scegliere i 9 consiglieri territoriali che dovranno prendere in mano le redini dell’attività della sede “L.Lamberti”, anche in vista di uno degli appuntamenti più rilevanti per la storia del nostro Sodalizio: il centenario della fondazione dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli  Ipovedenti.

Sotto il controllo cordiale ma vigile del presidente dell’assemblea prof. Pietro Piscitelli, si sono svolte le operazioni di voto ed il relativo spoglio. Al termine il nuovo consiglio  risulta così formato:

Raffaele Rosa, Francesco Cafaro , Margareta Russo,  Giovanni De Maio, Italo Petrosino, Germano Verrone, Ivano Amato, Anna Langella e Raffele Loiacono. A tutti gli eletti va l’augurio di un buon lavoro, un grazie  ai  soci  per la loro presenza calorosa che, nel rispetto di una democratica contrapposizione, ha reso questa giornata gioiosa, rappresentando quello che è il vero spirito della grande casa dell’U.I.C.I.



Pubblicazione del: 28-05-2018
nella Categoria Generali


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: MONFREDANE DI VINO di Vincenzo Massa

Titolo Successivo: La prevenzione non va in vacanza al Campus 3S 29 e 39 giugno 2018 di Vincenzo Massa

Elenco Generale SALERNO, ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO TERRITORIALE di Vincenzo Massa


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Statistiche Sito

Accessi totali:18739

Pag. Visitate:39426

Accessi di Oggi 0

Pagine di Oggi 0


Utenti Registrati: 22

L'ultimo è stato: Dpvincenzo
25-01-2018 [11:45]


Utenti Online:1
Anonimi: 1
Registrati: 0